Viaggio sicura?

Buongiorno
Qualche tempo fa mio marito a mio marito è stata accettata la richiesta di trasferimento e ritorniamo dopo un po' di anni fuori al nord, finalmente al sud a casa.

La questione è che scendiamo in macchina il 27 di questo mese e io il 15 ho scoperto di essere incinta
Ora mi chiedo, sarà sicuro fare il viaggio in macchina?
800 km in macchina
La cosa mi mette un po' in ansia, considerando anche che non sono giovanissima, ho 38 anni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Viaggio con ripetute soste , per permettere di fare piccole passeggiatine, schienale del sedile leggermente angolato , bere molti liquidi evitare di trattenere le urine .
in questo modo ritengo non ci siano molti rischi per la sua gravidanza desiderata.
BUON VIAGGIO e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI