Rigonfiamenti inguine

Buon giorno, da circa 3giorni ho un piccolo rigonfiamento al lato destro della vulva che mi crea un leggero bruciore soprattutto se cammino.

Premetto che da circa una settimana ho sintomi di raffreddore e che tra una settimana avrò il ciclo
Oggi noto anche un piccolo rigonfiamento al lato destro dell'inguine della grandezza di un fagiolino che riesco a palpare.

Potrebbero essere dei linfonodi infiammati?

Mi consiglia di aspettare qualche giorno e vedere se i sintomi passano?
Grazie mille
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 191 6
Gentile utente,
dalla descrizione suppongo che abbia una infezione della ghiandola sebacea della parte , che ha interessato anche i linfonodi inguinali.
Ciò, penso, dovuto presumibilmente alla depilazione.
Sarebbe opportuno che la veda un ginecologo per confermare il sospetto e instaurare una terapia opportuna.
Cordiali saluti,
Dr Mario Arca

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia