Gonasi e falso positivo

Buongiorno volevo gentilmente chiedere
Il 5/07 ho effettuato Gonasi 10000 il 12/07 eseguito transfer di blastocisti in 5 giornata, il 17/07 a 5 giorni post transfer ho fatto un test di gravidanza precoce clearblue con risultato positivo, può essere un falso positivo dato dal gonasi ancora in circolo fatto il 5/07 o è attendibile?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Sicuramente si tratta di un falso positivo, legato alla presenza in circolo del Gonas

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Grazie dottore,Ho rifatto il test a 9pt e risulta sempre positivo,posso ben sperare a questo punto?
Sempre a 9pt ho avuto una leggerissima perdita marroncino chiaro,e ho fitte alle ovaie,normale?