Tac addome completo

Buonasera,
Sono una donna di 44 anni
in seguito a gonfiore addominale, sensazione di peso, ripetuti cicli mestruali, dolori da ciclo anche fuori periodo e fiacchezza, ho fatto una tac addome completo.

Premetto che nel 2015 ho subito un intervento per la rimozione di un fibroma, nel 2018 altro intervento per subocclusione intestinale dove hanno rimosso anche un fibroma che a quanto ho capito era "strozzato" intorno all'intestino.

Da allora non ho piu fatto controlli.

Allego il referto di quest'ultima TAC per avere un Vostro parere e capire un pò come procedere

Non evidenti alterazioni di rilievo do fegato, milza, pancreas, surreni e reni per quanto possibile valutare nelle immagini calcifiche endoluminali.

Diffusa coprostasi colica.

Non livelli idro-aerei nelle anse intestinali.

Non versamento nè aria libera in addome.

Multipli linfonodi aumentati di dimensionie in sede inguinale bilaterale, il maggiore a sinistra del DT max di 1, 5 cm circa.

Ateromasia calcifica dell'asse aorto-iliaco

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 190
Non riesco a leggere il referto

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI