Auto inseminazione con sperma preso da un preservativo

Una settimana fa ho avuto un rapporto occasionale con una donna conosciuta online.

Il rapporto é stato protetto da preservativo ed ho comunque estratto il pene prima di eiaculare.

Purtroppo ho lasciato il preservativo annodato e pieno a casa della donna ed ora mi viene il dubbio che lo possa avere usato per auto-inseminarsi.

Ora se questo fosse successo, quali sono le probabilità che sia rimasta incinta?
È possibile rimanere in cinta autofecondandosi prelevando il seme con una siringa ed ignettandoselo nella vagina?
Se si, che probabilità ci sono di rimanere incinta?

Il preservativo è in latex lubrificato ma senza spermicida.

Il seme è sicuramente rimasto nel preservativo per circa 15 minuti, dopo sono andato via quindi non posso sapere se sia stato buttato o utilizzato per quanto sopra descritto.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto, sono in ansia che ciò possa essere accaduto.
[#1]
Dr. Edoardo Ghisimberti Medico Chirurgo 64 4
Gentile Utente
L'eventuale tentativo di auto-inseminazione nelle modalità che descrive è estremamente improbabile vada a buon fine (ipotizzo ampiamente inferiore all'1%).
Gli spermatozoi possono sopravvivere a lungo in un preservativo ma la loro capacità di fecondare è ridotta e la donna dovrebbe trovarsi nella fase fertile del ciclo mestruale.
Tuttavia, non è possibile escludere in termini certi la remota possibilità di concezione.
Spero di essere stato d'aiuto
Cordiali saluti
Dr Ghisimberti Edoardo

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta.
Buona giornata.