Possibile gravidanza

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
avrei necessità di un vostro parere da esperti.
Nelle scorse settimane ho iniziato ad avere rapporti non protetti con mio marito.
Ieri doveva venirmi il ciclo, ma non sento i soliti sintomi che sopraggiungono ogni mese (leggeri crampi alle ovaie e dolore al seno). Il mio ciclo arriva sempre preciso, se non addirittura 1 o 2 giorni prima.
Inoltre ho avuto delle perdite biancastre fino a questa mattina.
E' possibile che si tratti di una gravidanza?
O il fatto di aver avuto rapporti non protetti può causare lievi ritardi nel ciclo?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
In questi casi bisogna fare riferimento sicuramente all'insorgenza di una gravidanza , che si accerta con un dosaggio ematico delle beta HCG , esclusa la gravidanza si indaga sulle possibili cause del ritardo mestruale non gravidico.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La ringrazio dottore. Farò sicuramente i dovuti accertamenti.