Epatite b in gravidanza.ho ritirato oggi il referto, sono all 8 mese

Partecipa al sondaggio
Ho ritirato oggi il referto sono all 8 mese e le analisi riportano
Epatite B (HBV) ANTI-Hbs.
19.10mlU/mL

Sono preoccupata che possa portare danni a me e al bambino
...
Grazie del vostro aiuto spero per il meglio ho molta paura
[#1]
Dr. Edoardo Ghisimberti Medico Chirurgo 16
Gentile utente,
Il valore che riporta (Anti-HBs) non serve a determinare se ha un'infezione attiva di HBV (ma a identificare l'avvenuta immunizzazione mediante il vaccino o il contatto precedente con il virus).
Il "valore" che andrebbe valutato per verificare la presenza / assenza di infezione da epatite B è l'HBSAg.
Spero di essere stato d'aiuto,
Dr. Ghisimberti Edoardo