Femore e omero sotto il 5 percentile, ecografia terzo trimestre

Buongiorno, vorrei un parere perché sono molto nel panico.

Ora sono alla 29 settimana.

Alla 21+1 ho effettuato una morfologica con i seguenti valori:
D.
B.P.
58, 0
D.
T.C.
L.
F. 38
D.
B.O.
ULNA 29
FIBULA 33
TRIGONO 7
C.
C. 208
C.
A. 180
OMERO 35
RADIO 29
TIBIA 29
C.
MAG.

Alla 27+0
D.
B.P.
C.
A. 240
OMERO 43
ULNA 38
FIBULA 38
C.
C. 277
L.
F. 44
RADIO 35
TIBIA 38
ho bisogno con urgenza di un consulto grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un ritardo di crescita intrauterino, non è una patologia specifica, ma la manifestazione di numerosi possibili disordini materni o fetali, come le anomalie cromosomiche e le malformazioni congenite (responsabili di circa 20% dei casi), le malattie vascolari materne come ipertensione o disordini tromboembofilici (le cause più comuni, responsabili di circa 25-30% dei casi), disturbi alimentari o anomalie di peso materni, la malattia infiammatoria intestinale, anomalie della placenta, infezioni fetali, assunzione di sostanze d'abuso, di anticonvulsivanti e di warfarin, la gravidanza multipla; il fumo di sigaretta è associato a una diminuzione del peso fetale di 135-300 grammi.
Una valutazione che eseguirà il Collega che la segue.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI