Due rapporti consecutivi non protetti

Partecipa al sondaggio
Buonasera avrei un dubbio che mi assale.

Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto con coito interrotto ed ha eiaculato fuori.

Circa 15 minuti dopo l abbiamo rifatto senza essersi lavato.

É il caso della pillola del giorno dopo?

Siamo stati un po’ incoscenti lo sappiamo
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Certo in questi casi è d’obbligo. Voglio sottolineare che la contraccezione di emergenza non deve essere utilizzata come contraccezione abituale si tratta di dosaggi elevati.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI