è un'infezione o una candida?

Partecipa al sondaggio
Gentili signori, a fine maggio, verso il 29/30 ho iniziato a avere bruciore e prurito nella zona intima, pensando che era il cambio di stagione e l inizio del caldo non me ne sono curata molto.
Dopo però una settimana continuava, ma non avevo perdite ne niente, così prenoto dal ginecologo e ci vado verso il 10 /12 giorno.
Mi dice che è una infezione micotica e mi da per 3 giorni 2cps si sporanox 100mg, Gino canesten crema per 12 giorni e ogni 2 giorni lavande con Betadine, e ho iniziato la cura l 8 giugno.
Ho fatto la cura, prurito e bruciore scomparsi, ma ho le perdite come se avessi la candida, tipo piccoli pallini, non sono maleodoranti, semplicemente ho queste piccole palline, non sono tante.
In questi ultimi giorni sto prendendo dei fermenti appositi per la candida (probiotic + symgine).
Avendo molta fortuna, il mio ginecologo è in vacanza...cosa mi consigliereste di fare?
In casa ho il Daktarin crema se può essermi utile?

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Alice D'Amico Ginecologo 8
Buon pomeriggio.
L'ideale sarebbe fare dei tamponi per valutare quale potrebbe essere la terapia ideale.
Nel frattempo la cura con i probiotici è corretta.

Dott.ssa D'Amico Alice