Test di gravidanza positivo, Beta negative

Partecipa al sondaggio
Salve buonasera, ieri sera, dato che ho dei sintomi strani ho deciso di fare un test, uscito positivo.
Stamattina sono andata in laboratorio e ho fatto le beta uscita negativa, com’è possibile che accade questo?
Ultima mestruazione 23 maggio (durata mestruazione 31/32 gg)
Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Il test sulle urine a volte può dare dei falsi positivi , l'affidabilità maggiore si ha sul dosaggio ematico delle beta HCG.
Per questo in caso di dubbi sulla evoluzione di una gravidanza si esegue un monitoraggio delle beta HCG nel sangue.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Grazie per la risposta quindi è negativo e non faccio altri accertamenti, giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Giusto nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI