Interazione klaira e monuril

Partecipa al sondaggio
Buonasera,

Vi scrivo in quanto per un’infezione urinaria devo assumere Monuril e vorrei sapere se questo farmaco comporta una riduzione dell’effetto contraccettivo di Klaira.
Posso stare tranquilla se li assumo insieme?

Vi ringrazio in anticipo per una risposta
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 59 79
Gent. Sig., sono lieta di poterla rassicurare, infatti, come da foglietto illustrativo, non sono documentate interazioni farmacologiche tra Klaira e Monuril. Pertanto può assumere quest’ ultimo senza nessuna riduzione dell’ effetto contraccettivo di Klaira. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli