Sto usando crema gynocanesten sto sbagliando?

Salve, chiedo un consulto poiché dopo un rapporto sessuale non protetto ho avuto perdite prima di colore bianco, poi giallo simile a muco associato a prurito e poi perdite piccole di sangue, varie persone mi hanno consigliato gynocanesten insinuando fosse candida.
Oggi ho applicato la crema per la prima volta ed ho avuto ancora perdite di sangue, non sospetto sia ciclo poiché non è abbondante...non so cosa pensare aspetto vostre risposte...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 511 14
Faccia almeno un tampone colturale vaginale.Mi faccia sapere.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212