Prendo la pillola slinda e non mi arrivano le mestruazioni!!

Partecipa al sondaggio
Salve, ho assunto la pillola jadiza per circa 2 anni ma a seguito di effetti collaterali che mi ha causato, la ginecologa mi ha prescritto un’altro anticoncezionale: Slinda.

Ho finito un intero blister e non mi sono ancora arrivate le mestruazioni, sono preoccupata che mi si blocchi il ciclo!!
Ho effettuato anche un test di gravidanza, risultato negativo...
Ho bisogno di aiuto, grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno ci può essere.
Se ha assunto regolarmente e non c’è il rischio della gravidanza va bene così. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno