Ho partorito 2 mesi fa il mio 3 figlio e continuo ad avere perdite di sangue

Partecipa al sondaggio
Salve, ho partorito 2 mesi fa il mio terzo figlio e ad oggi continuo ad avere ancora perdite di sangue...in gravidanza avevo di tutto (ipertensione, diabete, e nn ricordo se iper/ipo tiroidismo cmq prendevo Eutirox)... La gravidanza era partita come trigemellare ma se ne è sviluppato solo 1...il parto è andato benissimo ho partorito a 36+5 il bimbo sanissimo...ma un paio d ore dopo il parto ho perso 1 litro di sangue e mi hanno ripulita internamente xk avevo molti coaguli e l utero nn si contraeva... Ad oggi le vere e proprie lochiazioni sono finite ma ogni volta che ho rapporti o che corro e gioco cn i miei figli ricomincio a sanguinare anche x un paio di giorni tanto da dovermi mettere l assorbente...poi a volte dopo qualche ora a volte dopo un giorno o due smettono per poi ripartire improvvisamente...ho fatto visita cn il ginecologo che mi ha fatto eco interna e guardat
A cn speculum e dice che è tutto a posto e che nn dovrei più sanguinare tuttavia ogni 2 X3 ricominciano...con i primi due parti dopo un paio di settimane nn avevo più nulla e ho allattato tutti quanti... Tutti mi sono va tutto ok che è normale ma per me nn è normale...in più ho sempre queste fitte a livello uterino/ovaie che mi si irradiano su tutta la schiena
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
E' importante valutare la involuzione uterina ed escludere la presenza di residui placentari in cavità uterina con adeguato esame ecografico.
Tutto ciò per stabilire una terapia medica con ossitocici o (mi auguro di no !) eseguire una revisione della cavità uterina (raschiamento ) .
Penso possa trattarsi di una sub-involuzione uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La mia ginecologa il 7 giugno alla visita post parto mi ha fatto eco interna e mi disse che l utero è tornato in sede ed è perfetto, ma alla mia domanda sul xk continuo a sanguinare mi ha semplicemente risposto che nn dovrei più sanguinare...nn so più che pensare
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Queste sono situazioni cliniche che richiedono una valutazione clinica diretta , impossibile esprimersi in modo sicuro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI