Inalazioni in gravidanza

Partecipa al sondaggio
Salve buonasera,
Sono a fine 29 esima settimana ed è la mia prima gravidanza.

Vi scrivo in quanto per due giorni mi ritrovo a dormire in un albergo molto vecchio e datato.
C’è il tanfo di vecchio e l’arredamento ha mobili veramente vecchi.
In più c’è la moquette in tessuto sui muri.
Questo tanfo è veramente fastidioso però ahimè devo dormirci per due notti.

Chiedevo se ci possano essere dei problemi per il bimbo se respiro quest’odore di vecchio/sporco per questi tempo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Se non sono presenti problemi di allergia a polveri ed acari , nessun problema .
Conviene arieggiare continuamente l'ambiente , nessun danno al feto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI