Viaggio post aborto spontaneo

Buongiorno,
Il 5 giugno ho avuto aborto spontaneo a 6+6, ora ho le regolari perdite post aborto.
Prox settimana ho visita con ginecologo per vedere se è stato espulso tutto il residuo.

Il 28 giugno dovrei partire per un safari in Africa.
Essendo luoghi remoti dove non ci sono ospedali vicini chiedo se si può partire (dopo consenso dottore che mi visiterà) o se comunque è meglio non rischiare andando in luoghi senza assistenza sanitaria immediata.

Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 283 6
Salve Signora
Se il controllo mostrerà l'espulsione completa del tessuto gravidico, lei potrà partire tranquillamente, dopo aver eseguito, su parere dello Specialista, una terapia di supporto. Per ogni eventualità, porti con sé un antiemorragico...ma di sicuro non ce ne sarà bisogno.

Auguri!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli