Contatto wc gravidanza

Partecipa al sondaggio
Buongiorno vorrei porre un quesito

Andando in bagno mi sono accorta che un filamento mestruale aveva toccato l'interno del water, poi è risalito indietro verso la vagina.

Si potrebbe instaurare una gravidanza?

In questo bagno non vado solo io ma anche uomini, infatti prima di me era andato un uomo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Buonasera dottore, mi sono accorta che prima non ho specificato bene che il filamento è tornato indietro proprio dentro la vagina.
Cambia qualcosa in relazione a questa specifica?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Non cambia il mio parere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI