Valori amh

Buonasera, sono da tempo ossessionata dall'idea di non poter avere dei figli.
Ho 30 anni e sia io che il mio fidanzato stiamo posticipando il tutto perché ci sposeremo fra due anni precisi e al momento non ci sono le condizioni per avere un bambino.

Nei giorni scorsi una coppia di amici ci ha confessato di essere in procinto di procedere con fecondazione assistita, mi sono spaventata così tanto all'idea di poter essere la prossima che ho deciso di fare un esame per valutare la mia situazione.

Il risultato è arrivato oggi e leggo
AMH: 1, 61 Ng/ml
17 Beta estradiolo 73, 68 PG/ml
FSH 7, 57 Miu/ml
Tsh 2, 44 uiu/ml
Prolattina 22, 30 Ng/ml

Non ci ho capito molto, leggendo su internet un po' di esperienze altrui mi sono solo spaventata e così ho deciso di chiedere aiuto qui prima di parlarne col mio ginecologo alla prossima visita fra qualche mese.
Chiedo qui perché ho notato che spesso risponde un ginecologo di Bari che mi ha fatto nascere 30 anni fa e che mia madre ricorda con affetto.

Spero possiate aiutarmi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Gli esami sono nella norma , non deve preoccuparsi .
In questo preciso momento la situazione dal punto di vista della possibile fertilità è ottima.
La valutazione va fatta considerando anche la fertilità del partner .
Una proiezione futura non è possibile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Grazie mille dottore!
Ci tengo a specificare che è proprio lei la persona alla quale mi riferivo, è stato lei a farmi nascere in piena notte in un gelido giorno di febbraio! :) Un abbraccio!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
che piacere !!!! Ricambio l'abbraccio

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI