Ho avuto un rapporto anale

Sono una ragazza di 37 anni il 30 maggio ho avuto un rapporto anale dove lo sperma è schizzato tra le gambe ma non ha toccato la vagina... oggi a distanza di 4 giorni ho dolori di pancia e fianco sinistro con mal di stomaco e nausea... c'è pure un virus intestinale in giro... posso stare tranquilla o preoccuparmi di correre il rischio di gravidanza indesiderata??
?
Grazie cordiali saluti!! !
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Per quanto riguarda i dolori credo corretto si faccia visitare, potrebbe avere di tutto non in relazione al rapporto.Per il rischio di gravidanza giro il quesito a un collega. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it