Rapporti non protetti

Buongiorno a tutti,

in data 1 Giugno con la mia ragazza abbiamo avuto due rapporti non protetti senza eiaculazione interna.

Prima del secondo rapporto, sono andato in bagno ed eseguito l'igiene.

Il suo periodo fertile è stato dal 18 al 24 Maggio.

La mia domanda è se c'è stato del rischio.

Grazie mille a tutti.

Cordialità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Il coito interrotto non da alcuna certezza contraccettiva , i rapporti sono avvenuti in probabile periodo periovulatorio e quindi risponderei che questi rapporti sono a rischio .
Tutto dipende dal liquido pre- eiaculatorio non avvertito dal partner che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI