Pillola e rigurgito

Partecipa al sondaggio
Buonasera,
giovedì scorso ho preso l ultima pillola (Effiprev) del blister, il ciclo è arrivato ed è durato 5 giorni con perdite scarse e marroncine, fino a ieri.
Oggi ho notato una singola perdita trasparente filamentosa.

Le ultime due sere di assunzione della pillola ho avuto rigurgito, che però non ho espulso, ma ho ingoiato.
Pur non avendolo espulso rischio una perdita di efficacia della pillola?
Sono preoccupata visto la perdita trasparente filamentosa.

In caso avesse perso efficacia, se inizio il blister nuovo stasera, domattina sono protetta?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 43
Il rigurgito è ininfluente. Certo è protetta

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it