Perdite rosso vivo dopo il ciclo

Ho avuto il ciclo il 2 maggio, il 12 maggio ho avuto un rapporto non protetto il 13 ho preso norlevo.
Il ciclo mi è arrivato molto in anticipo, il 18 maggio (è stato proprio ciclo non perdite).
Dal 28 maggio sto avendo delle perdite rosse (quando mi pulisco con la carta sono abbastanza vive non marroni)... quindi sono già 3 giorni...per quanto durano?
È normale?...è periodo di ovulazione??
Per quanto tempo ci sono questi effetti collaterali...di solito non ho perdite tra un ciclo e l'atro e ho il ciclo regolare.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Tutto è riferibile all'azione del NORLEVO che interferisce con il processo ovulatorio , una risposta quasi ""fisiologica "", come riporta il bugiardino della molecola.
Non deve fare riferimento al suo ciclo ovarico , che è stato alterato dall'azione del levonorgestrel.
Norlevo agisce bloccando il rilascio dell'ovulo dalle sue ovaie. Non può impedire l'impianto nell'utero di un ovulo fecondato. Questa compressa è solo per la contraccezione di emergenza, non per una contraccezione regolare, dal momento che è meno efficace della regolare pillola anticoncezionale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI