Ciclo mestruale di 40 giorni

Partecipa al sondaggio
Salve a tutti ho 20 anni, ho un ritardo di 8 giorni, e la distanza fra un ciclo e l’altro è di 40 giorni, l’ultimo ciclo è arrivato il 20 aprile, ho rapporti non protetti, ho provato a fare il test venerdì 24 maggio negativo, ho riprovato lunedì 27 maggio negativo,
La mattina mi sveglio con dolori alla schiena, piccoli dolori al basso ventre, e in questi giorni 2 volte nausea, e poi trovo escrementi di muco un po’ giallino, cosa può essere tutto ciò??
?
[#1]
Dr.ssa Alice D'Amico Ginecologo 9
Buonasera.
Ha fatto bene ad eseguire il test di gravidanza viste le premesse da lei fatte. Avere una irregolarità mestruale può capitare e possono esserci diverse cause, per lo più di tipo ormonali. L'ideale se persiste ulteriormente è fare una ecografia pelvica per escludere cisti alle ovaie.

Dott.ssa D'Amico Alice

[#2]
Utente
Grazie Dottoressa, oggi siamo a 11 giorni di ritardo e 43 giorni dall’ultimo ciclo.
Fra 15 giorni ho una visita ginecologica mi conviene aspettare o andare direttamente in pronto soccorso perché ho anche dei piccoli dolori al basso ventre