Conizzazione ed istologico

Gentili dottori, mi sono sottoposta ad una conizzazione.
Il referto dell'istologico ha semplicemente confermato quanto già sapevo con la biopsia.
Ha solo aggiunto che i campioni prelevati nell'endocervice sono esenti da cin ma labbro posteriore e anteriore presentano rispettivamente una lesione cin 1 e cin 2/3.
Non si parla in alcun modo dei margini.
Leggendo altri referti mi viene ìl dubbio se sia corretto così e se sia mancante della specifica relativa ai margini.

Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, non mi è chiaro, se ha fatto la conizzazione s'invia un cono, lei riporta " I CAMPIONI"???

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Utente
Buongiorno dottore. Il referto non parla di cono . Indica come materiale inviato canale endocervicale, labbro posteriore e labbro anteriore.
Indica poi il reperto macroscopico che per il labbro posteriore e’ di un 1,5 cm e anteriore di 1 cm.
La diagnosi non fa altro che confermare quello che già sapevo con la biopsia ovvero presenza di cin 2/3 estesa a sfondati ghiandolari.
Mi sembra un istologico anomalo
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Mi dispiace che non possa esserla d’aiuto.
Normalmente alla consegna del referto il medico informa la paziente.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#4]
Utente
Buongiorno dottori... purtroppo ad un mese e mezzo dalla isteroscopia diagnostica e leep effettuata in due punti per cin 2/3 ho continue perdite di lieve entità tra il rosato e marroncino. Sto inserendo da 4 giorni ovuli tiagin ma non ho miglioramenti. Ho la visita di controllo a fine luglio... dovrei anticiparla? oppure la scarsa cicatrizzazione è un processo comune?
Grazie