Ciclo in ritardo

Partecipa al sondaggio
Salve dottori
Ho 30 anni una bimba di un anno e 3 mesi
Dopo la sua nascita il ciclo mi si era regolarizzato mai come prima ma questo mese non è pervenuto... Il 25 aprile ho avuto l'ultima mestruazione dopo sette giorni inizio ad avere perdite gialline abbondanti poi intorno al 18 giorno inizio ad avere abbondante muco bianco filante (scusate l'espressione) con striature di sangue dura 3 giorni per poi proseguire con abbondante muco bianco sempre in questi giorni premo il seno e fuori esce del siero come latte (premetto che io ho allattato la mia bimba solo per un mese e mezzo due) non mi era mai capitato ora sono al 5 giorno di ritardo (sono sicura di non essere incinta perché dopo il ciclo ho preferito non avere rapporti perché vedevo questo muco giallo avevo paura di avere qualche infezione) il 30 maggio ho la visita dal ginecologo però intanto volevo sapere se qualcuno mi può aiutare gentile...
La mia storia mestruale premia di mia figlia era complicata ma dopo aver avuto lei è diventato regolare ma non ho mai avuto piccole perdite di sangue tra le mestruazione
Cordiali saluti attento risposta
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 59 79
Gent. sig., il muco striato di sangue a metà ciclo è di solito un segno di avvenuta ovulazione. Se non ha avuto rapporti non dovrebbe essere incinta. Il fatto che non le sia capitato in precedenza non è significativo. Avendo partorito di recente, è normale che ogni tanto esca latte dal seno. In conclusione, non si preoccupi e attenda serenamente la visita del suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli