Possibile gravidanza

Partecipa al sondaggio
Buonasera gentili medici, il giorno 2 marzo ho avuto un rapporto (senza preservativo) e molto veloce, (2-3 minuti) con una donna di 49 anni.
Non ho avuto eiaculazione ne all'interno ne all'esterno ma solo il glande un pó umido.
Ad oggi 25 maggio, la persona ha avuto il ciclo mestruale 2 volte (non particolarmente abbondante) ma accusa sintomi di stanchezza prolungata durante il giorno.
(NB è madre single, sola con bambina di 7 anni a dir poco irrequieta...quindi la stanchezza potrebbe essere dovuta a quel motivo) e di sentirsi gonfia appena mangia qualcosa.
Puo' esserci possibilità che sia incinta?
La paura che ho è enorme.
Vi prego di aiutarmi, perché sono un uomo di 53 anni e sto vivendo nell' angoscia più totale.
Grazie di cuore a tutti.
Buonasera
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Bata farle eseguire un prelievo su plasma del quantitativo dell'ormone Beta HCG per sapere della presenza o meno di una gravidanza in atto.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Utente
La ringrazio innanzitutto per la disponibilità Dottore. Ma il fatto che da marzo ad oggi abbia avuto il ciclo 2 volte, non è indicativo che non ci sia gravidanza in corso ?
Grazie ancora di cuore