Cerotto evra

Partecipa al sondaggio
Salve Dottori, vi sottopongo a un mio quesito.

Utilizzo il cerotto Evra, ma ora mi trovo fuori dall'Italia ed in questo paese non riesco a trovare questo cerotto e tra una settimana dovrò togliere l'ultimo cerotto (perchè arriverà il ciclo).

Quando dovrò riniziare la routine con il cerotto non potrò utilizzarlo, essendo che nel paese dove mi trovo non è in vendita.

Come dovrò comportarmi nel periodo che non posso utilizzare il cerotto?

E dopo che tornerò in Italia potro rimetterlo?

se si, quando?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera
sicuramente esiste magari con nome commerciale diiferente, dovrebbe contenere
203 microgrammi di norelgestromina/24 ore + 33,9 microgrammi di etinilestradiolo/24 ore.
Altrimenti inizia al ciclo successivo. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Utente
Vi ringrazio dell'informazione.
Cordiali saluti