Pillola klaira dimeticata

Partecipa al sondaggio
Salve, assumo la pillola klaira da più di un anno, settimana scorsa al giorno 24 ho dimenticato di assumerla, al giorno 25 quando me ne sono resa conto le ho prese entrambe... Nei 20 giorni precedenti alla dimenticanza non ho avuto alcun rapporto, ho continuato e finito il blister tranquillamente e cominciato l'altro, oggi a distanza di una settimana circa ho avuto un rapporto non protetto, potrei essere a rischio gravidanza?
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Non si preoccupi , il comportamento è stato corretto , nessuna probabilità di insorgenza di gravidanza "indesiderata".
BUONA contraccezione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI