Preservativo in vagina per giorni, che fare?

Partecipa al sondaggio
Salve,
15 giorni fa ho avuto un rapporto col mio compagno e tra i diversi preservativi utilizzati non ci siamo resi conto che uno di questi è rimasto all'interno.
Me ne sono accorta soltanto oggi dato che l'ho espulso con l'arrivo del ciclo ed era maleodorante.
Fino ad ora non ho avuto nessun tipo di sintomi o problemi.
Cosa devo fare?
Che rischi corro?
Sono un po' preoccupata.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
E' importante valutare se è insorta una cervico-vaginite da batteri anaerobi e instaurare una terapia antibiotica topica vaginale e/o anche sistemica..
Quindi è d'obbligo un controllo ginecologico per una valutazione diretta di questa mia ipotesi diagnostica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI