Gomma bruciata gravidanza

Partecipa al sondaggio
Salve sono alla 29esima sett.
di gravidanza e ieri mentre preparavo il pranzo mi sono accorta che il manico in gomma della pentola si stava sciogliendo, me ne sono accorta dal brutto odore.
Ho subito aperto la finestra e arieggiato, ovviamente cambiato anche pentola.

Il fatto di aver inalato per un paio di minuti quell’odore di plastica puó aver fatto danni al mio bambino?

Ho fatto l’errore di andare su Google e tra diossine e altro sono molto spaventata, sono paranoica?

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Alice D'Amico Ginecologo 9
Stia tranquilla signora.
Ovviamente presti sempre attenzione! Più che al suo bambino, l'inalazione diretta è pericolosa per noi. Inoltre il quantitativo, e quindi l'esposizione, mi sembra minima.

Dott.ssa D'Amico Alice