mese scorso ho bloccato il ciclo con la pillola, presa regolare, ora non c’è, ho avuto rapporti

Buonasera, il mese scorso ho bloccato il ciclo con la pillola, ho avuto rapporti non protetti, e adesso non sta venendo, ho sempre preso la pillola regolarmente senza saltare un giorno, uso Daylette e in passato mi è capitato che lo stress me lo bloccasse (sono in sessione universitaria), vorrei sapere se è normale, grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Il DAYLETTE è una pillola a basso dosaggio estrogenico , quindi facilmente può portare al salto mestruale durante le quattro pillole "placebo".
Se il salto mestruale è stato eseguito correttamente ( non assumendo le quattro pillole placebo ) e l'assunzione delle pillole attive è stata corretta , non deve porsi nessun problema , tranquilla!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI