Primo ciclo post ivg farmacologica

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
Mi sono sottoposta ad ivg farmacologica l’11.04 scorso e lo scorso 10.05 ho fatto la visita di controllo e la ginecologa mi ha detto che era tutto ok.
Ieri dopo 32 gg sembrava essermi tornato il
Mio ciclo naturale e ho iniziato con l assunzione della pillola contraccettiva zoely che mi ha prescritto la dottoressa e mi ha detto che potevo iniziare a prenderla a partire dal primo giorno del ciclo.
Oggi però è successa una cosa strana perché il mio ciclo sembra essersi già arrestato.

Ieri ho avuto qualche perdita scarsa e oggi già più niente.
Sono un po’ preoccupata perché mi avevano detto che anzi il primo ciclo sarebbe dovuto essere più abbondante anche per ripulirmi.
Può essere che abbia inficiato l assunzione della pillola?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 511 14
Onestamente è difficile dare una risposta congrua a distanza...

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212