Possibilità di essere incinta?

Partecipa al sondaggio
Salve a tutti.

Il 19 dicembre ho avuto un rapporto protetto ma si è sfilato il preservativo, il 20 mattina il mio ragazzo mi ha portato a prendere la pillola Ellaone.

Il 21 dicembre circa a metà mattinata vomito.

Da premettere che il ciclo a dicembre mi era venuto dall’11 al 15, mentre a gennaio dopo l’assunzione della pillola dal 7 al 12.

Il ciclo si è presentato tutti i mesi con la durata media di 5 giorni ma poche volte puntuale e con un flusso molto forte

A metà febbraio decido di fare un test siccome avevo sempre crampi alla parte bassa della pancia e il test esce con la linea negativa sbiadita, però avevo ancora paura di essere incinta, perché tuttora ho ancora questi crampi che durano molto poco nella parte bassa della pancia ma da una parte sono tranquilla perché il ciclo viene tutti i mesi, però ultimamente ho notato che mi sono cresciute le tette e sono abbastanza morbide ma non dolenti e inoltre la pancia la vedo leggermente gonfia

Ho motivo ancora di preoccuparmi di essere incinta oppure no?

Ho bisogno di aiuto grazie!
Attendo una risposta al più presto!!
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 511 14
Faccia una beta hcg su sangue e mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Utente
Ho fatto le analisi del sangue complete ma non è uscito nulla da queste analisi, quindi dottore posso stare tranquilla?