Sentire battito fetale troppo spesso

Buongiorno a 9+5 il ginecologo mi ha fatto sentire il battito.

La settimana dopo ho cambiato ginecologo e a 10+4 ho risentito il battito...senza chiederlo in entrambi i casi...
Ovviamente per pochi secondi ma mi chiedo se ci sono problemi ad ascoltarlo così spesso
E se 9 settimane non sono presto per ascoltarlo la prima volta
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno non è consigliato in epoca precoce, dopo il 9 non ci sono problemi, tranquilla. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno