Dubbi paternità

Salve da qualche mese intorno dal novembre 2023 con mio marito facevamo sesso non protetto e provavamo ad avere un figlio però le mestruazioni erano regolari.
Ultima mestruazione 27/28gennaio durata 4 giorni.
Il 8 di febbraio ho avuto rapporto sessuale extraconiugale protetto.
Fine febbraio non ho avuto le mestruazioni ho fatto il test ed è uscito positivo 11di marzo ho fatto la visita dalla ginecologa e mi disse di essere incinta 6settimane+5gg.
Ho molti dubbi e paure per il rapporto che ho avuto 8di febbraio.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 43
Il giorno da lei indicato è da considerarsi nel periodo fecondo. Però se la protezione è stata effettuata in maniera corretta non c’è da temere

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la sua risposta, il ragazzo è sicuro di non aver avuto eiaculazione durante il rapporto. Ecografia 3D/4D si vede il colore della pelle del feto ?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 43
No

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it