Si è rotto il profilattico ho preso la pillola ma e uscito solo il giorno dopo

buongiorno, io e il mio compagno abbiamo avuto un rapporto protetto ma sfortunatamente si è rotto il profilattico e la punta è rimasta dentro la vagina senza rendercene conto, un paio di ore dopo ho preso la pillola e siamo stati tranquilli però il giorno dopo andando in bagno è uscita la punta del preservativo ed era appiccicosa e ho paura che magari c’era ancora sperma dentro, è possibile che ciò ha annullato l’effetto della pillola?
se magari dopo che ho preso la pillola e fuoriuscito liquidò seminale siccome la punta del preservativo dove è contenuto appunto lo sperma era rimasto dentro
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 909 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it