Per quanto tempo norlevo ha impatto sull’anticiparsi del ciclo?

Salve, il 3 marzo ho avuto l’ultimo ciclo mestruale ed il giorno 9 marzo ho dovuto assumere norlevo.

Ad oggi, 17 marzo mi è ritornato il ciclo con sintomi tipici.

Ora volevo capire per quanto tempo norlevo influenza il ciclo e se la prossima volta in cui mi arriverà è da calcolare rispetto al 3 marzo o al ciclo attuale?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Il calcolo lo deve eseguire a partire dal momento di comparsa della perdita emetica causata dal NORLEVO, non dal 3 marzo. ma dal 17 marzo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Grazie dottore,ma sarà solo per questa volta quest’anticipo del ciclo?