Una infezione il liquido amniotico era
Buon giorno!Vorrei chiedergli che possibilità ci sono a portare a termine una gravidanza con cerchiaggio gli dico perchè. Io ho avuto 2 aborti spontanei al 5° mese di gravidanza, uno nel 2004 e altro nel 2006.La prima gravidanza e andata bene fino al 5° mese, ma alla 2° gravidanza ho avuto una infezione il liquido amniotico era di colore verde hanno detto ginecologi. Comunque il mio problema e il collo del utero corto.Mi hanno consigliato ad una prossima gravidanza di fare il cerchiaggio.Io vorrei sapere che possibilità ho e se cello di portare a fine una gravidanza con cerchiaggio.E prima di cercare una nuova gravidanza che esami dovrei fare?Grazie anticipamente per la risposta.Distinti saluti
[#1]
Gent. sig.ra,la necessità di eseguire un cerchiaggio si valuterà nel momento in cui si riscontrerà un accorciamento del collo dell'utero o incompetenza cervicale. Ovviamente dovrà essere seguita con particolare cura e numerose gravidanze vengono portate a termine.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.6k visite dal 31/08/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.