Levobren anche occasionalmente?

Buongiorno.

Dopo aver concluso una terapia datami dallo specialista (gastroenterologo), che comprendeva antisecretivi e procinetici, e aver ottenuto buoni risultati, volevo chiedere una cosa a voi specialisti: il Levobren 25 mg lo posso assumere anche occasionalmente prima di un evento particolare dove so che il pasto sarà più abbondante o ha bisogno di una terapia continuativa per fare effetto?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
Non è consueto, ma può essere utilizzato in maniera occasionale. Nel pasto previsto non devono esserci alcoolici.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, giusto per curiosità, perché nel pasto previsto non dovranno esserci alcolici?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.9k 212 67
Perché è nella classe farmacologica dei neurolettici e perché è esplicitamente segnalato nel foglietto illustrativo nelle interazioni.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#4]
Utente
Grazie mille