Ho effettuato un eco addome completo che ha evidenziato quattro angiomi epatici

Buon pomeriggio, ho eseguito una ecografia addome completo per controllare gli angiomi che ho al fegato.

L'ecografista mi ha detto che sono leggermente cresciuti, il più grande è di 5 cm.
Dice che sono angiomi ma nel contempo mi ha consigliato di eseguire una TAC.
Volevo chiederle se è necessario eseguire una tac visto che gli angiomi sono formazioni benigne.

Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non sarebbe utile la Tac ma la decisione spetta a chi può valutare direttamente l’ecografia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)