Vomito ricorrente

Buongiorno, ho avuto 5 episodi di vomito in un anno.
Il vomito dura circa un giorno, vomito ogni ora circa prima cibo e poi succo gastrico giallo e scuro.
Non ho dissenteria.
Il medico di base mi ha prescritto Levopraid gocce ma non fa effetto, non riesco a tenere nulla.
Ho provato anche con plasil.
Gli episodi durano una giornata ogni ora circa.
Nei successivi 2 giorni mi rimane un po' di nausea soprattutto al mattino ma poi passa.

L ultimo episodio l ho avuto a ferragosto, oggi mi sono recata dal mio medico di base sperando che mi prescrivesse qualche esame di controllo ma mi ha dato da prendere solo Mylicon gas compresse masticabili per il gonfiore addominale.
Se dovessi avere altri episodi di vomito quali esami potrei farmi prescrivere?

Grazie a chi mi risponderá
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Farei una gastroscopia.
In ogni caso prima faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia