Dolore al lato destro che parte dalle costole

Salve,
È da una settimana che ho un dolore che va e viene sul lato destro del corpo, che parte dalle costole e arriva fino al basso ventre.
Mi sono recata in pronto soccorso perché era diventato molto forte mi hanno fatto eco e visita ginecologica ma mi hanno detto che è qualcosa di intestinale.
Premetto che soffro di gastrite cronica e ho molta aria nella pancia, e soffro anche di coliche.
Sono due giorni infatti che vado in bagno e ho feci molli e faccio difficoltà a farle, perché mi fa male.
Da ieri il dolore si è spostato anche alla parte sinistra e ho degli spasmi a livello della bocca dello stomaco.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Sono sintomi di meteorismo intestinale (che distende il colon e da sintomatologia dolorosa) e questo può essere dato da qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)