gastrina 17,2 pmol/l

Salve Dopo diversi episodi di vomito ho fatto esami del sangue L'unico valore anomalo sembrerebbe essere gastrina 17, 2 pmol/l.
Metodo chemiluminescenza.
Dai valori di riferimento del laboratorio sembrerebbe alta.
Ma non sono convinto di aver interpretato bene i risultati
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Ha eseguito la gastrinemia assumendo gli IPP ? Se è così è tutto regolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)