Ho mandato giù un boccone grosso e ora ho dolore alla bocca dello stomaco, devo preoccuparmi?

Salve dottori, oggi mentre mangiavo ho mandato giù un boccone di schiacciata ripiena troppo grosso per sbaglio, tant'è che nell'andare giù mi sono fatta male alla gola.
Adesso sento un dolore alla bocca dello stomaco e sto avendo continue eruttazioni, ho paura che il boccone sia rimasto incastrato e che non stia digerendo bene, devo preoccuparmi?
Cosa devo fare?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Improbabile, ma se ha dolore è opportuno si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Io ho sempre sofferto di gastrite quindi ci metto sempre molto a digerire, adesso sono passate 24 ore e sembra andare leggermente meglio, però sento la bocca dello stomaco leggermente gonfia anche se non ho ancora mangiato nulla. Significa che lo sto ancora digerendo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Puo' essere, certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it