Tumore allo stomaco? ulcera? ernia iatale? non so più cosa fare

Buonasera sono una ragazza e ho 28 anni e ultimamente ho problemi intestinali e di stomaco contornati da bruciore, dolore che si irradia sotto il seno sinistro e dietro la schiena scapola sinistra... Prima di tutto ciò avevo una influenza intestinale che non mi permetteva di uscire di casa... E che ho semi guarito con lucen per due settimane e fermenti lattici... E ora sono qua di nuovo a prendere lucen senza fermenti lattici perché vado in bagno regolarmente, ma soffro ancora tanto nonostante il lucen.

Ho prenotato dei raggi con il bario da fare allo stomaco a novembre... Ho fatto un emocromo con allergie per eventuali allergie alimentari risultato negativo ed emocromo nella norma nonostante io avessi chiesto al mio medico di base un test sulle intolleranze alimentari e lei mi ha detto che sospetta un'ernia iatale.
Cosa potrebbe essere?
Ps.
Soffro anche di ansia ma prendo En in gocce occasionalmente e la Slinda.
Ora che prendo il lucen non posso più prendere en... E non so come calmarmi per sta situazione
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Nessun tumore o problema grave. Utile ecografia addome per studio della colecisti ed eventuale gastroscopia per studio del reflusso. Utile inoltre tanta tranquillità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

Allergia

L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.

Leggi tutto