Sulla lingua ho una patina bianca....in ospedale mi hanno detto che forse si tratti di un fungo

Sulla lingua ho una patina bianca in ospedale mi hanno detto si tratti di un fungo...mi ha dato la terapia da seguire per candidosi orale...poi sul foglio che mi hanno dato era consigliato anche di fare gli esami ematochimici...li ho fatti e sono risultate tutto buone...poi sono ritornata anche dal mio curante e mi ha detto di continuare la terapia con my costatin nel frattempo sono comparsi non frequenti nausea e capogiri... nausea quando vado a mangiare...il mio curante dice si tratti di un ansia che mi ha causato questa situazione!! ! Perché ogni tanto quando vado anche dal medico mi inizio a perdere di respiro però quando esco fuori mi sento meglio...o paura che si tratti di tumore allo stomaco
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.6k 43
Per verificare che si tratti di un fungo (micosi orale) si esegue una manovra molto semplice,la eventuale rimozione della patina con una spatolina.
La certezza della diagnosi si renderà necessaria per escludere altre patologie della mucosa orale di aspetto simile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Poi volevo chiederle il my costatin se utilizzato per un periodo di tempo può portare nausea?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Un altra cosa ho fatto le analisi ematochimici e sono risultate buone tra cui emocromo ves ...PCR ect.... Posso stare tranquilla? Oppure è probabile che io abbia un tumore allo stomaco o un tumore all'esofago .... oppure sia in corso un ictus cerebrale?!!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia