Senso di vuoto con tosse alla gola e leggera acidità allo stomaco

Buonasera,
Sono una ragazza di 31 anni e da una decina di giorni ho qst fastidio alla gola, come se avessi un senso di vuoto in gola che mi dà fastidio e mi provoca tosse e un leggerissimo bruciore allo stomaco.

Inizialmente la tosse mi veniva solo dopo i pasti, un paio di colpi di tosse e poi passava ora e un fastidio costante.

Potrebbe essere si tratti de reflusso gastroesofageo?

Ora sto prendendo dopo i pasti delle pastiglie che aiutano la digestione, effettivamente sento un po' di giovamento dopo i pasti ma il resto della giornata è un fastidio continuo.

Grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Certamente, sintomi da reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia