Senso di nausea
Salve è un mese che ho un senso di nausea e vomito ma senza mai vomitare di solito mi succede la sera e poi una volta che mangio qualcosa va ad attenuarsi due mesi fa ho fatto una visita da un gastrinterologo per un altro problema avevo sempre mal di gola ho fatto la gastroscopia e mi hanno rilevato la valvola che non chiude bene potrebbe essere correlata oppure si tratta di qualche altro disturbo?
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
La nausea è un sintomo aspecifico. Ha eseguito la gastroscopia ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Certo l’ho eseguita due mesi fa mi hanno trovato solo la valvola che non chiude bene ma nient’altro quindi non è dovuto a qualcosa? perché è fastidioso avere il sintomo di vomitare non è bello poi ormai dura da un mese
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.2k visite dal 30/05/2022.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.