Celiachia
Buonasera, ho una grossa incertezza da rimuovere!! 2 anni fa dopo una serie di problematiche, il mio dottore mi chiese di fare gli esami per la ricerca della malattia celiaca e così ho fatto, tutto regolare, nessuna presenza e fin qui tutto bene!! Di recente ho ripetuto gli esami, io avevo smesso di prescriverli dal mio medico perchè avevo iniziato a donare il sangue e quindi vedevo da li le analisi, ma 2 settimane fa ho chiesto al mio medico di prescrivermi gli ultimi esami, dimenticandomi completamente di questo esame particolare, ma questa volta è uscito un valore alto, riportando quindi il valore della celiachia... Ho chiesto subito al mio medico e mi ha detto di rimanere tranquilla, conta il primo esame fatto e quindi non sono celiaca, anche se il secondo esame dice di si!! ! Mio marito continua a dirmi di rifare gli esami, per avere conferma!! Ma il mio medico continua a dire di no che non è assolutamente necessario!! ! Come è potuto succedere di avere due esiti diversi?? Può essere possibile?? Magari uno sbaglio?? Ho 32 anni
[#1]
Deve riportare i valori ..
Ad ogni modo la celiachia può manifestarsi in ogni momento della vita
Cordialmente
Ad ogni modo la celiachia può manifestarsi in ogni momento della vita
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.3k visite dal 25/04/2022.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Celiachia
Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.